Bulova 98S115: prezzo e recensione

recensione orologio Bulova 98S115 prezzo opinioni
  • Materiali
  • Ergonomia
  • Leggerezza
  • Robustezza
  • Funzionalità
  • Rapporto qualità/prezzo
4.5

Il Bulova 98S115 è un pregiato orologio da polso, bellissimo in tutti i suoi pensati dettagli e dalle buone funzionalità, così come ogni donna merita nella scelta di ogni accessorio.
I profili di maggior interesse sono costituiti, sicuramente, dai 4 diamanti interni al quadrante, dalla combinazione dei caratteri argento e dorato in tutto l’orologio e dal sistema di funzionamento estremamente preciso ed affidabile.

Recensione Bulova 98S115

Il Bulova 98S115 è un orologio analogico per donna dall’aspetto estremamente ricercato: in tale dispositivo non un solo dettaglio estetico è stato lasciato al caso.
Il 98S115, al di là della sua forma, è un dispositivo ipoallergenico composto da ottimi materiali: esso è interamente in acciaio inox e nella parte del display è ricoperto da un cristallo zaffiro anti-graffio.
Il Bulova 98S115 è, dunque, molto resistente ad ogni rischio di deterioramento o rottura; tale profilo è perfezionato dalla qualità del 98S115 di resistenza in immersione in acqua, per una profondità massima di 30 metri.
La qualità del 98S115 è rintracciabile, anche, nel suo perfetto meccanismo di funzionamento al quarzo, per cui non potrà mai avversarsi alcuna imprecisione o ritardo nell’indicazione, persino, dei secondi.
Il Bulova 98S115, infine, presenta un elemento favorevolissimo per il suo stesso acquisto, attinentemente al suo peso: questo consiste in 59 grammi. Alle donne importa che, nell’indossare un orologio, non se ne senta il peso come un fastidio, sicché questo elemento rientra tra i punti di maggior forza dell’orologio Bulova 98S115.

Design, struttura e quadrante

Il Bulova 98S115 ha un design estremamente distinto, elegante, elaborato, presentando una combinazione di caratteri in tutte le sue parti, studiata al dettaglio.
Il bracciale del Bulova 98S115 si mostra, in tutta la sua lucentezza, con un’alternanza dei colori dorato e argento, lungo tutto il cinturino jubilee in acciaio; le maglie appaiono, così, attorcigliate per tutta la robusta superficie di esso (il cinturino è largo 14 mm).
La magnificenza del bracciale del 98S115 non è interrotta dalla sua chiusura, che, utilmente, è celata grazie al sistema deployante, a scomparsa.
L’estremità del cinturino, nella parte della cassa, si presenta maggiormente robusta rispetto al resto di esso, mediante l’aggiunta di due parti dello stesso tipo delle maglie del cinturino.
Il Bulova 98S115 ha una rotonda cassa grigia, anch’essa in acciaio, dal diametro di 27 mm e dallo spessore di 5 mm.
La ghiera del 98S115 e la corona a vite sono del colore dorato, contribuendo al gioco di combinazione di colori, presente in tutto il dispositivo.
La corona a vite di tale Bulova è posta presso la zona delle ore 03:00, potendo ostacolare i movimenti del polso o, durante essi, conferire fastidio.
Il quadrante del Bulova 98S115, dallo sfondo bianco, presenta la raffigurazione di stanghette nere, durante la parte più esterna di esso, interrotte da grandi lineette dorate, nelle zone principali delle ore e da 4 diamanti nella zona delle ore 00:00, 03:00, 06:00 e 09:00.
Il display del 98S115 è rivestito dal materiale del cristallo zaffiro anti-graffio.

Rapporto qualità/prezzo del Bulova 98S115

Il prezzo del Bulova 98S115 è di euro 194,90. Esso è stimato conforme rispetto alle particolarità dell’orologio, da un punto di vista funzionale e, soprattutto, estetico.

In conclusione

Pregi:

  • é un orologio ipoallergenico;
  • é composto in acciaio inossidabile nella parte del cinturino, della ghiera e della corona a vite;
  • il cinturino è chiudibile con sistema di sicurezza deployante;
  • il display è ricoperto da un cristallo zaffiro anti-graffio;
  • è subacqueo fino ad una profondità massima di 30 metri;
  • ha un sistema di funzionamento al quarzo;
  • pesa 59 grammi;
  • è costituito da una piacevole alternanza dei due colori argento e dorato, in tutte le sue parti;
  • il quadrante presenta 4 diamanti di 0.02 carati.

Difetti:

  • la corona a vite di tale Bulova è posta presso la zona delle ore 03:00, potendo ostacolare i movimenti del polso o, durante essi, conferire fastidio.
  • non è presente un datario.
Articolo precedenteBulova 96S173: prezzo e recensione
Articolo successivoBulova 96S148: prezzo e recensione
Sono Marc Sellier, un piccolo imprenditore del web. Mi piace sperimentare online e lanciare sempre nuovi progetti per mettermi in gioco e portare a casa qualche soddisfazione personale. Questo è il mio blog di orologi. E' qui che do sfogo alla mia -seppur limitata- capacità di scrittura. E' qui che cerco di aiutare i miei fedeli lettori guidandoli nel migliore acquisto. Buona lettura!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.