Home » Citizen

Citizen AW1520-51L: prezzo e recensione

Il Citizen AW1520-51L è un orologio per uomo innovativo, tecnologico, ecologico e di design: ha un aspetto semplicemente singolare e nuovo ed un sistema di ultima tecnologia eco-drive funzionante grazie all’energia solare. Anche gli aspetti di funzionamento e subacquei…

Continua a leggere. »

Opinione Citizen Promaster Marine: prezzo e recensione dell’Eco-Drive Aqualand

Se cerchi un orologio subacqueo con funzionalità distinte e una bellissima estetica vedi il Citizen Promaster Marine. In questa recensione parlerò del modello Eco-Drive Aqualand (BN2021-03E) che personalmente trovo dall’aspetto di vero design, nonostante sia un accessorio nato per…

Continua a leggere. »

Recensione dell’orologio da donna Citizen EP6050-17E

Se cerchi un orologio prestante funzionalmente ed esteticamente e che sia tra i più tecnologici in commercio guarda il Citizen EP6050-17E. E’ uno degli modelli femminili più funzionali in acqua, più comodi da portare al polso ma soprattutto dalle…

Continua a leggere. »

Opinioni Citizen NH8388-81E: prezzo e recensione

Il Citizen NH8388-81E è il classico orologio maschile in acciaio che puoi adattare ovunque sembrando sempre al meglio. Ma oltre che un accessorio estetico è anche un dispositivo subacqueo in grado di accompagnarti durante i tuoi momenti di sport. Il…

Continua a leggere. »

Prezzo e recensione dell’orologio Citizen BN0151-17L

L’orologio per uomo Citizen BN0151-17L è completo sotto ogni punto di vista: ha un estetica di vero design, è qualitativamente alto nei materiali, e ha un meccanismo di funzionamento al quarzo ed uno che dipende dell’energia solare grazie ai quali…

Continua a leggere. »

Recensione dell’orologio da donna Citizen EP6051-14L

Il Citizen EP6051-14L è un eccellente segnatempo e datario, è straordinariamente impermeabile ma si tratta anche di un conveniente ed ecologico accessorio, dato il suo funzionamento eco-drive. Il suo aspetto è poi di vero design, attraendo i gusti delle donne…

Continua a leggere. »