Sector 450 No Limits: prezzi e recensioni dei migliori modelli

La collezione degli orologi 450 Sector no Limits stupisce, appunto, senza limiti: già l’estetica dei dispositivi è tutt’altro che convenzionale, con la predisposizione di elementi in maniera diversa dal solito: un esempio sono le stravaganti corone a viti, poste al lato sinistro piuttosto che in quello destro, che comportano maggiori fastidi per il polso.
Questi accessori si caratterizzano, poi, per l’eccellente profilo funzionale che rivestono, trattandosi per la maggior parte di ottimi diver: di dispositivi subacquei, cioè, capaci di resistere ad alte profondità e di accompagnare, perciò, l’attività fisica dei sub.
Il loro funzionamento al quarzo, estremamente preciso, ne completa, poi, il profilo in tema di pregi.
Se si dovessero riscontrare, invece, dei difetti di questi orologi, potrebbero menzionarsi le loro importanti consistenze di peso, che non assicurano un sufficiente grado di comfort a chi li indossa.


 

Sector No Limits R3271776007


Questo orologio Sector per uomo ha un’estetica di classe che richiama, al contempo, uno stile vintage: si noti il cinturino del dispositivo, che presenta una particolare liscia pelle marrone, che dà l’effetto di apparire come usurata dal tempo. Questo bracciale è stato progettato per avere un’importante larghezza, di 22 mm, proporzionati alla grandezza delle restanti misure del dispositivo.
Lo schermo dell’accessorio indica il tempo analogicamente ed è rivestito dalla tonalità del marrone, abbinato graziosamente al nero; al suo interno, i tre mini quadranti e le lancette indicano i molteplici dati con chiarezza: nonostante vi sia una ricca presenza di elementi, questi sono disposti ordinatamente, non facendone conseguire una confusione ottica. Esso è protetto da un vetro minerale di qualità, che ne allontana il rischio di contrarre graffi o rotture.
Insomma, l’aspetto dell’orologio è senz’altro apprezzabile, ricercato; ma non se ne sono ancora scoperti i profili di maggior interesse.
Questi attengono: all’eccelsa qualità di dispositivo subacqueo che, lo stesso orologio, riveste, per profondità di ben 100 metri; ma anche al suo sistema di carica al quarzo, alquanto affidabile, se non addirittura il più preciso di quelli esistenti in commercio e dal quale discende la prestante altra qualità dell’orologio di funzionare da cronografo, oltre che quella di datario.
Parlando, invece, dei difetti dell’accessorio, questi attengono: alla presenza di due robuste corone a viti, sul lato esterno e sinistro della cassa, che ne fanno conseguire dei fastidiosi segni sulla pelle, conseguentemente ai movimenti del polso e della mano; e, sopratutto, al peso di questo Sector, parlandosi di ben 299 grammi. Indossarlo insomma, non è un’esperienza confortevole, anche se gli amanti degli orologi pesanti possono non soffermarsi su questo punto.
Il prezzo dell’accessorio è di euro 189,00.


 

Sector 450 No Limits R3271776002


Questo orologio maschile della collezione No Limits sembra riprodurre caratteri da donna: ciò non ne costituisce, tuttavia, un aspetto estetico negativo, in vista delle contemporanee mode che mischiano, sempre più, elementi di un genere con quelle del sesso opposto.
L’aspetto femminile riguarda l’elemento, più evidente, della colorazione del rosa della cassa, in accostamento al nero del bracciale; ma di minore femminilità è il tessuto di quest’ultimo, trend, con una parte più sopraelevata, al centro. Prettamente maschili sono, invece, le misure dell’accessorio, progettate all’uopo per rivestire il polso maschile: la cassa ha un diametro di 48 mm ed uno spessore di 14 mm; il cinturino è molto largo, misurando 24 mm.
Il quadrante analogico di questo Sector presenta, con evidenza, la raffigurazione di tre numeri, dal carattere rosa, mentre gli altri sono dello stesso color nero del quadrante, apparendo come incisi su di esso.
Quello in questione si presenta come un inusuale accessorio non solo da un punto di vista estetico, ma anche per le numerosa qualità funzionali che lo stesso riesce ad adempiere: si tratta di un precisissimo e affidabilissimo rilevatore della data e del tempo, grazie al suo funzionamento al quarzo; ma anche di un professionale strumento di cronometraggio, essendo un cronografo a tutti gli effetti; e, infine, di un tachimetro.
Queste importantissime prestazioni sono adempiute dall’orologio anche in immersione in acqua, fino a pressioni massime di 10 bar, potendo costituire validamente un accessorio sportivo per chi pratichi attività da sub.
I difetti dell’orologio attengono, invece, alla predisposizione delle corone a viti sul lato sinistro della cassa, che ostacolano, enormemente, i movimenti del polso e alla sua consistenza di peso, di 299 grammi.
Il costo dell’orologio è di 277,00 euro.


 

Sector No Limits 450 R3271776008


Il Sector No Limits 450 R3271776008 è un raffinatissimo orologio da uomo, idoneo per accompagnare i design più di classe e le occasioni più formali.
Il suo liscio cinturino in pelle nera si presenta con caratteri difficilmente visti in altri dispositivi, presentando l’incisione dello stemma della marca dell’orologio, con le stesse colorazioni del bracciale, che ne conferiscono un armonioso aspetto.
Il suo analogico quadrante è di tipo regolare, tondeggiante, presentando un insieme di elementi ben disposti e chiaramente leggibili, dai caratteri neri, bianchi e grigi; a presidio dell’integrità di esso, è, poi, protetto da un vetro robusto di tipo minerale.
Ciò che, per quanto concerne la zona centrale dell’accessorio, si discosta, invece, dai regolari caratteri, sono le corone a viti, strutturalmente solide, poste al lato sinistro della cassa.
Funzionalmente, anche questo orologio è uno tra i migliori in commercio: già il suo funzionamento al quarzo ne fa un ricercatissimo dispositivo, anche e soprattutto in conseguenza delle prestazioni connesse ad esso: quella di cronografo professionale e quella di precisissimo datario e indicatore del tempo.
Si tratta di un funzionamento del quale ne viene garantita la resistenza anche in immersioni in acqua, fino ad una massima profondità di 100 metri: proprio per questo, si parla di diver, cioè di un dispositivo professionale subacqueo, capace di accompagnare l’attività sportiva dei sub.
Da non trascurarsi, è pure la sua funzione di tachimetro.
Da un punto di vista del comfort, l’orologio presenta il difetto, in comune agli altri dispositivi Sector, della predisposizione delle corone a viti sul lato meno confortevole, sinistro, ma anche quello inerente al grande peso, di 299 grammi.
Il suo costo è di euro 170,00.


 

Sector No Limits R2653450745


Questo orologio da donna della collezione Sector No Limits si presenta con un raffinato design, caratterizzato dagli elementi dell’acciaio inox argentato in ogni sua parte. Le donne dai gusti di classe e che vogliano piccoli accessori da sfoggiare, non si lasceranno sfuggire questo meraviglioso e composto Sector.
Le sue misure sono molto piccole: si pensi a come il diametro della cassa misuri 32 mm, ma anche all’evidente sottigliezza del suo spessore, che ne fa un prezioso e piccolo accessorio.
La straordinarietà di questo Sector femminile attiene tutta alla sua funzionalità di eccellente diver: ha una capacità di resistenza in acqua di 200 metri sott’acqua, potendosene predestinare l’utilizzo alle donne sportive che pratichino attività di immersioni sott’acqua. Il suo straordinario meccanismo di funzionamento, al quarzo, continuerà a funzionare, a tali condizioni, senza arrestarsi o subire danni. Il profilo di diver dell’orologio dipende, peraltro, anche dagli ottimi materiali di cui esso è composto: l’acciaio inossidabile e il vetro minerale.
L’analogico quadrante del dispositivo indica i dati, in ordine al tempo e alla data, in maniera chiaramente leggibile.
Il costo del dispositivo è di euro 327,15.


 

Sector No Limits Action 450 R3271776003


Questo bellissimo orologio da uomo Sector No Limits presenta un’estetica gradita alle varie preferenze di gusti maschili: dai più classici ai più casual. Il suo cinturino in pelle nera è in grado di attirare, infatti, qualsiasi genere di preferenza estetica e, con esso, la cassa grigia in materiale di acciaio levigato.
L’analogico schermo del’orologio indica una serie di dati attinenti all’ora, ai minuti e alla data ed anche alla funzione di cronografo e di tachigrafo svolte dall’orologio.
Da un punto di vista funzionale si tratta di un fantastico orologio subacqueo, con capacità di immersione consistente in 100 metri di profondità; può esso accompagnare l’esperienza sportiva di chi pratichi immersioni in acqua, purché nel rispetto del limite sopra detto.
Il suo meccanismo di funzionamento è al quarzo, così come per gli altri Sector della categoria, riportando ogni informazione riguardo l’ora, la data, il tempo cronometrato in maniera assolutamente precisa.
Il suo costo è di euro 270,00.


 

Sector No Limits R3251102125


Questo orologio No Limits è un tecnologico dispositivo da polso per uomo, dal design innovativo, adatto agli amanti del nuovo.
Lo schermo mostra i dati secondo due mini quadranti tondeggianti attraverso i quali è possibile leggere non solo l’orario normale ma anche il fuso orario: si tratta di una caratteristica non vista in altri orologi. La sua modernità vede, inoltre, la presenza, nella zona centrale della cassa, di tre corone a viti, delle quali due risiedono sul lato sinistro ed uno sul lato destro.
Il bracciale dell’accessorio risponde con assoluta classicità agli elementi modernissimi del display: esso è di un rigido materiale in pelle nera, proprio degli orologi più tradizionali.
Così come gli altri Sector No Limits, questo è uno straordinario cronografo, cioè un professionale cronometro, dato il suo eccellente meccanismo di funzionamento al quarzo, che ne permette un’assoluta affidabilità nel rilevamento del tempo trascorso.
Il dispositivo vede una capacità di immersione in acqua ottima, consistente in 100 metri di profondità; questo profilo ne fa un prestante diver, insieme agli altri sopra trattati.
La consistenza di peso dell’orologio, di 299 grammi, smorza l’entusiasmo ai fini del suo acquisto: chi voglia, dal proprio accessorio da polso, comfort e leggerezza vedrà ad altri modelli di accessori dal minore peso.
Il costo di questo Sector è di euro 119,00.


 

Sector No Limits R3253478005


Quest’ultimo orologio da uomo Sector No Limits presenta un design del tutto particolare: sembra essere stato composto dallo stesso materiale che si utilizza per fabbricare i sandali in legno! La sua manifattura vede uno stile intrecciato, marrone, che segue lo stile jubilee dei bracciali con maglie di acciaio. La sua bizzarra estetica può, perciò, accompagnare stili meno formali, del tutto particolari.
L’analogico display di questo accessorio presenta un’indicazione di dati alquanto chiara e leggibile, secondo l’articolazione in un maggiore quadrante e in tre minori, interni.
Le funzioni che questo dispositivo assolve sono attinenti all’indicazione dell’ora e del tempo trascorso, essendo anche un dispositivo cronografo. Tali funzioni sono adempiute da questo dispositivo secondo il sistema, assolutamente preciso, al quarzo, che non ammette ritardi o imprecisioni.
Due punti attinenti ai suoi difetti riguardano, invece, la sua incapacità di essere immerso in acqua, a causa del materiale di cui è composto ed anche il suo peso, mediamente grande, di 200 grammi.
Il suo prezzo è di euro 89,00.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.