Sector Shark Master: recensione e prezzo dei migliori orologi

In questa mia recensione troverai i migliori Sector Shark Master. Che cosa caratterizza questi meravigliosi dispositivi?
Oltre all’evidente bellezza estetica, la loro qualità subacquea di veri e propri diver, consistente in alcuni orologi in 10 bar e in altri in ben 200 metri di profondità sott’acqua. Eccoti le mie recensioni dei migliori modelli che ho selezionato per te.

Sector Shark Master R3251178025


Questo in recensione è uno Shark Master per uomo sportivo, corredato tuttavia di una serie di elementi rifiniti.
Perciò se cerchi un accessorio alla portata di tutti i giorni e che ti faccia figurare sei sull’articolo giusto.
Ha una bellissima zona centrale: la cassa di acciaio inossidabile è grigia e nera, venendo vivacizzata dalla ghiera e dal quadrante analogico blu, grigi, rossi e neri. Il materiale di tutto il resto dell’orologio è la gomma nera, interrotta da elementi blu.
Ti chiederai quali siano i pregi funzionali di questo straordinario orologio. Sono contenta di non deluderti a riguardo. Perchè questo non è solo un rilevatore del tempo ma anche un datario e un cronografo. Grazie alle oscillazioni naturali che il tuo polso compie il tuo orologio si ricarica automaticamente, permettendogli un tale funzionamento.
Ma non è tutto: la grandiosità funzionale dell’accessorio riguarda anche la sua qualità di impermeabilità per ben 100 metri di profondità sott’acqua! Puoi farne cioè un utilizzo da vero diver!
Cosa resta da trattare? Il suo costo di 328,99 euro, che ritengo sia assolutamente conforme alla qualità.

Sector Shark Master R3221178025


Esteticamente molto simile al primo, questo accessorio maschile risponde alle tue esigenze sportive senza mancare di una certa raffinatezza e rifinitura di elementi. Trovo peraltro la scelta di colori neutri molto azzeccata per il tipo di dispositivo.
In altre parole questo è uno degli orologi Shark Master su cui puoi contare per la versatilità estetica.
Il suo quadrante analogico ti offre una ricchezza di elementi: su di uno sfondo nero sono presenti numeri e marcatori bianchi, tra i quali quello delle ore 6:00 che contiene il datario.
Insomma quando parlavo di rifinitura mi riferivo proprio all’aspetto completo e pensato di ogni elemento nell’accessorio.
Pensa inoltre al riguardo a come il semplice bracciale nero di gomma non sia stato messo nell’orologio a caso…ma per conferirgli un aspetto di semplicità che possa interrompere la completezza della sua parte centrale.
Funzionalmente anche questo orologio si presenta come uno dei migliori. Si ricarica con un sistema automatico preciso dal quale discendono le sue qualità di affidabile indicatore della data e dell’orario. Cosa potresti cercare di più in un orologio? Il suo sistema di funzionamento è impermeabile in immersioni di ben 10 ATM. Come vedi, questo accessorio di orologeria è il massimo sotto molti versanti.
Un unico suo difetto che devo rilevare è quello del suo peso di 299 grammi, che non lo rende molto confortevole.
Puoi acquistare questo completo accessorio al prezzo di 358,55 euro.

Sector Shark Master R3273678025


Questo modello per uomo della serie è uno dei più belli. Si tratta di un accessorio in acciaio dal design grazioso ed elegante ed esteticamente insolito. Lo trovo cioè davvero particolare.
Guarda al suo bracciale: non nei soliti stili mesh o jubilee. Ha una disposizione delle maglie tale da apparire con un grazioso aspetto orizzontale. Ma anche la sua cassa è davvero caratteristica: ha dei prolungamenti nelle zone vicine al bracciale, lasciando il quadrante scoperto nei lati.
Sia la ghiera che lo schermo analogico catturano l’importanza scenica per come sono rifiniti e completi. Proprio lo schermo interno è composto da tre piccoli quadranti dei quali uno indica i dati del cronografo e da un grazioso datario.
Anche il funzionamento di questo accessorio è eccezionale: mi riferisco a quello pregiato al quarzo.
Ora non resta che trattare la preziosa qualità di diver di questo accessorio, che consiste in 20 bar. Puoi cioè indossarlo anche in immersioni al mare o in piscina, qualificandosi come un orologio subacqueo professionale, capace di resistere fino a 200 metri di profondità sott’acqua!
Per tutti gli aspetti pregiati di cui ti ho parlato trovo il suo prezzo ottimo. E’ di 320,00 euro.
Ma vuoi sapere anche un suo difetto? Sicuramente potrebbe esserlo il suo non piccolo peso di 249 grammi

Sector Shark Master R3251178125


L’R3251178125 nasce come un dispositivo maschile sportivo. Ma a mio parere finisce per rivestire anche gli stili più ricercati. La sua cassa e le sue corone a viti sono infatti proprie degli orologi più chic.
Sono in acciaio inox, lucidissime da colpire l’occhio. Mentre il resto del particolare orologio è in gomma nera e con le colorazioni del rosso, del giallo e del bianco, caratteri prettamente casual. Con una tale ricchezza di elementi lo schermo analogico dell’accessorio indica il tempo e la data.
La lettura di questi dati è assolutamente conforme alla realtà, grazie al meccanismo al quarzo dell’accessorio. E’ una qualità molto importante in un orologio, dato che la sua funzione principale è quella di offrirti dei dati temporali esatti.
Questo dispositivo è eccellente pure per la sua capacità di resistere in acqua oltre ogni limite: cioè, per ben 20 bar! Ti sarà possibile indossarlo sempre, anche durante i bagni al mare, non sentendone peraltro nemmeno il peso: la sua consistenza è di 91 grammi.
Cosa aspetti a comprarlo? Il costo è di soli 171,39 euro.

Sector Shark Master R3253178045


Questo Shark Master ti seduce oltre ogni aspettativa…
Sei un uomo vanitoso e che ama vestire con grandi stili? Questo orologio è stato progettato per te!
Il suo bracciale in acciao si presenta lucentissimo: è davvero impossible non notarlo. L’analogico schermo si abbina perfettamente al resto, col suo bianco candido e i colori del rosso e del blu che lo completano nella sua preziosità.
Ma l’eccellenza qualitativa di questo orologio non riguarda solo l’estetica. Si tratta di un datario, di un cronografo, e di un dispositivo subacqueo per ben 200 metri di profondità, operante col sistema formidabile al quarzo.
Come vedi questo è un top tra i top sotto tutti i punti di vista…
Un suo difetto importante è quello del suo peso di 454 grammi, sul quale potrai sorvolare se come me ti sei innamorato dei suoi incantevoli altri aspetti pregiati.
Il suo prezzo? Di soli 110,00 euro.

Sector Shark Master R3251178225


Questo pomposo accessorio maschile della serie ha un design propriamente sportivocasual. Non potresti farne un utilizzo diverso se non in accostamento ad outfits quotidiani e sbarazzini.
Il suo cinturino in gomma nero è abbinato ad un analogico quadrante e ad una ghiera resi vivaci dal colore rosso.
Anche il funzionamento di quest’ultimo orologio è dei migliori, derivando dal pregiatissimo sistema al quarzo. Grazie a questo la lettura dell’orario e della data non possono che essere assolutamente esatti.
Il miglior pregio che rilevo in questo dispositivo è la sua impermeabilità, anche qui di 20 bar. E’ una straordinaria qualità che difficilmente trovi negli orologi in commercio, se non limitattamente a standard di resistenza minori.
Per quanto riguarda i difetti, il suo peso è grande, facendoti sentire la presenza dell’orologio al polso. Mi riferisco ai suoi 249 grammi.
Il suo costo è di 248,48 euro.

Potrebbe interessarti anche

Avatar

About the Author: Marc Sellier

Sono Marc Sellier, un piccolo imprenditore del web. Mi piace sperimentare online e lanciare sempre nuovi progetti per mettermi in gioco e portare a casa qualche soddisfazione personale. Questo è il mio blog di orologi. E' qui che do sfogo alla mia -seppur limitata- capacità di scrittura. E' qui che cerco di aiutare i miei fedeli lettori guidandoli nel migliore acquisto. Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.