Home » Orologi automatici

Orient RA-EL0003B00B: prezzo e recensione

In questo post ti presento la mia opinione sull’Orient RA-EL0003B00B, più noto come Triton. Le linee classiche e sportive insieme rendono versatile questo orologio da polso; i numerosi dettagli del quadrante, indimenticabile. Funzionale ed estremamente curato nel design,…

Continua a leggere. »

Opinione Orient RA-AA0011B19B: prezzo e recensione

Ami i dettagli colorati negli accessori da polso? Ti piace giocare con le sfumature più intense dei colori? Se non sei spaventato nemmeno dalle tonalità più audaci, l’orologio Orient che ti propongo in questo post fa decisamente al…

Continua a leggere. »

Feice FM202: prezzo e recensione

Feice è un brand giovane, nato in Cina nel 2009, e la sua missione è ambiziosa: smentire i pregiudizi sui prodotti Made in China, proponendo accessori di qualità ma pur sempre a prezzo medio basso. Con questo post…

Continua a leggere. »

Seiko SSA231K1: prezzo e recensione

Ti presento la mia opinione sul Seiko SSA231K1, un modello della casa giapponese davvero sorprendente. Siamo infatti di fronte a un orologio dal design unico e raffinato, che emana un fascino d’altri tempi. Non a caso, è stato…

Continua a leggere. »

Hamilton H69619533: prezzo e recensione

In questo post ti presento la mia opinione sull’Hamilton H69619533, un modello appartenente alla collezione Khaki Field della casa americana e che si propone come un perfetto primo Hamilton per i collezionisti agli esordi o come accessorio di…

Continua a leggere. »

Seiko SRP605K2: prezzo, recensione e opinione

Un Seiko made in Hong Kong che attira l’attenzione per il suo design curato in ogni dettaglio e per le sfumature del blu a effetto cangiante. Raffinato a dispetto delle linee sportive e della mole importante – che…

Continua a leggere. »

Hamilton H32766513: recensione e prezzo

Se sei un amante degli accessori raffinati, eleganti e di buon gusto, e magari sei anche affascinato dalle atmosfere d’altri tempi e dai design vintage, non puoi perderti il modello che voglio proporti qui. In questo post ti…

Continua a leggere. »

Hamilton H38716731: prezzo e recensione

Ti presento la mia opinione sull’Hamilton H38716731, un modello Hamilton ispirato all’iconico Chronograph B prodotto dalla casa nel 1968. Come di consueto, la cura dei dettagli di design si unisce a caratteristiche tecniche al passo con le tecnologie…

Continua a leggere. »

Orient FAC08003A0: prezzo e recensione

Oggi ti voglio parlare dell’azienda Orient, la quale fa parte di quei brand il cui obiettivo principale è trovare modi per realizzare orologi migliori ogni anno con il minor costo possibile. Se sei come me, il primo segnatempo…

Continua a leggere. »

Invicta 3044: prezzo e recensione

Adesso ti voglio parlare dell’Invicta 3044, un orologio da sub con un’incredibile quantità di dettagli. Molte volte gli orologi Invicta vengono ignorati quando si parla di orologi subacquei di qualità. Ma in realtà sono orologi di altissima qualità,…

Continua a leggere. »