Home » Orologi con cinturino in pelle

Opinione Feice FM301: prezzo e recensione

Ti presento una recensione del Feice FM301, un modello della giovane casa cinese che sa ispirare atmosfere vintage e un senso di sobria eleganza. Cinturino in pelle morbida e quadrante di ispirazione Bauhaus diventano i tratti distintivi di…

Continua a leggere. »

Michael Kors MK2659: recensione e prezzo

In questo post ti parlo della mia opinione sul Michael Kors MK2659, un modello da donna di grande raffinatezza ma dall’aspetto casual, dunque molto versatile. Il nome commerciale scelto dal designer è Portia, e i suoi tratti distintivi…

Continua a leggere. »

Seiko SSA231K1: prezzo e recensione

Ti presento la mia opinione sul Seiko SSA231K1, un modello della casa giapponese davvero sorprendente. Siamo infatti di fronte a un orologio dal design unico e raffinato, che emana un fascino d’altri tempi. Non a caso, è stato…

Continua a leggere. »

Hamilton H69619533: prezzo e recensione

In questo post ti presento la mia opinione sull’Hamilton H69619533, un modello appartenente alla collezione Khaki Field della casa americana e che si propone come un perfetto primo Hamilton per i collezionisti agli esordi o come accessorio di…

Continua a leggere. »

Hamilton H32766513: recensione e prezzo

Se sei un amante degli accessori raffinati, eleganti e di buon gusto, e magari sei anche affascinato dalle atmosfere d’altri tempi e dai design vintage, non puoi perderti il modello che voglio proporti qui. In questo post ti…

Continua a leggere. »

Sector R3251593002: prezzo e recensione

Sector normalmente è sinonimo di orologio sportivo dalle linee estreme; di accessorio di qualità e di design italiano curato, ma pur sempre sportivo. Di seguito invece voglio proporti un modello dal taglio classico, costruito su materiali tradizionali e…

Continua a leggere. »

Orient FAC08003A0: prezzo e recensione

Che Orient sia sinonimo di qualità a buon prezzo è chiaro dal primo sguardo; quello che però il modello che voglio proporti qui di seguito rende palese è la cura dei dettagli di design che la casa giapponese…

Continua a leggere. »

Benyar BY5101: prezzo e recensione

Qui condivido con te la mia opinione sul Benyar BY5101, un orologio da polso con movimento al quarzo, dal taglio sportivo ma perfetto come accessorio casual. Un multifunzione in blu economico e adatto a tutte le occasioni.  Recensione…

Continua a leggere. »

Pagani Design PD2720: prezzo e recensione

Sei in cerca di un orologio da polso total black con quadrante nero e dal design deciso? Magari sei anche un amante dei cinturini in pelle? Ho l’orologio che fa per te. Ti presento la mia recensione del…

Continua a leggere. »

Recensione Fossil FS4656: opinione e prezzo

Fossil è uno dei marchi più in vista quando si parla di orologi. Il gruppo americano ha raccolto un ampio seguito con la sua filosofia vintage e il design classico dei suoi prodotti, che però sanno guardare alla…

Continua a leggere. »