Home » Orologi con cinturino in pelle

Opinione Benyar BY5112: prezzo e recensione

Ecco uno degli orologi per uomo dalle più funzionalità e dal basso prezzo. Questo Benyar BY5112 rappresenta uno stile militare nello schermo, e riesce a essere un prestante indicatore del tempo, datario e cronometro. I suoi materiali non sono…

Continua a leggere. »

Benyar BY-5102M: recensione e prezzo dell’orologio

Trovo il Benyar BY-5102M una trovata per le esigenze più economiche e versatili. E’ un orologio che riesce a fare il proprio lavoro e anche quello di datario e di cronometro in modo preciso, ma che presenta una qualità di…

Continua a leggere. »

Opinione orologio Breil TW1570: prezzo e recensione

L’accessorio in recensione fa per te se vuoi farti conquistare dalla bellezza estetica di un accessorio, non accontentandoti nemmeno sul profilo funzionale. L’orologio da uomo Breil TW1570 risponde al meglio a queste pretese, essendo il pezzo d’orologeria perfetto per gli…

Continua a leggere. »

Orologio Tommy Hilfiger 1791369: recensione e prezzo

Ti propongo un orologio maschile che ho trovato molto preciso ed esteticamente versatile, il Tommy Hilfiger 1791369. Credo sia un’esigenza comune quella di poter adattare il proprio accessorio diversamente, nelle varie occasioni di ogni giorno. Anche il fatto di…

Continua a leggere. »

Lacoste 2010871: recensione e prezzo dell’orologio in pelle

Adesso ti parlo di uno degli orologi maschili più belli mai visti: l’elegantissimo Lacoste 2010871. E’ chic e classico al punto giusto, senza perdere quei tratti di modernità che lo fanno unico. Il sistema con cui opera è il…

Continua a leggere. »