Home » Orologi subacquei

Recensione e prezzo del Philip Watch Caribe R8273607001

Non tutti lo sanno, ma Philip Watch è un’azienda italiana controllata da Morellato. In quanto tale, nel campo del lusso è sinonimo di qualità e di efficienza. Pensa che negli anni ’30 del secolo scorso, era una delle…

Continua a leggere. »

Recensione Breil Classic Elegance: opinione e prezzo del EW0195

Ci sono orologi che riprendono le linee classiche e le innovano facendole diventare moderne e contemporanee senza stonare mai. E’ il caso del Breil Classic Elagance (modello EW0195). Il suo nome di fatto suggerisce quanto detto: è un…

Continua a leggere. »

Opinione sul Lorenz 026735AA: recensione e prezzo

E’ arrivato il momento di esporti la mia opinione sul Lorenz 026735AA, un classico orologio femminile impreziosito con zirconi che rendono chic e di un’eleganza raffinata anche chi lo indossa. Si comporta come un ibrido: in base a…

Continua a leggere. »

Orologi subacquei: prezzo e recensione dei modelli migliori

In quest’articolo parlo dei migliori orologi subacquei. Sono per lo più orologi sportivi pensati per offrirti il meglio in impermeabilità ma anche accessori dai deliziosi design. Li ho scelti appartenenti a più fasce di prezzo così puoi dargli un’occhiata…

Continua a leggere. »

Orologio con profondimetro: i migliori 8 modelli

In questa recensione troverai otto modelli di orologi subacquei con profondimetro. Ognuno ha funzionalità specifiche diverse, tutte legate al mondo dello sport. Se sei in particolare un amante dell’acqua non potrai non cedere al loro fascino.   1. Pyle…

Continua a leggere. »

Opinione Suunto Vyper Air: prezzo e recensione

Tra tutti gli orologi subacquei che vengono proposti il Suunto Vyper Air è a mio parere il più (o uno dei più) funzionale e bello esteticamente. Anche se è nato per funzionare da dispositivo specializzato e tecnico ha…

Continua a leggere. »

Recensione Cressi Drake Titanium: prezzo e opinione personale

Se sei alla ricerca di un accessorio subacqueo e punti sulla sua funzionalità e non sulla sua estetica questo è l’orologio giusto. Per chi pratica attività sportive in acqua di qualsiasi genere il Cressi Drake Titanium si presenta…

Continua a leggere. »